Bellissimi ricordi recenti e tantissime emozioni alla chiusura dei quattro corsi di Formazione Professionale di Giocodanza La Nuova Propedeutica.2016-17.
Sono state 116 le Neo Mestre che nelle sedi di Brescia. Grosseto e Salerno, superati gli esami, hanno preso la Licenza per l'uso del Marchio Registrato, il Diploma Nazionale e il Tesserino Tecnico, oltre l'iscrizione all'Albo Nazionale del CSEN.
A tutte,che sono entrate a far parte di diritto nella Grande Famiglia auguriamo buone vacanze da parte di Marinella, Jo, Paolo, Lulu' e tutto lo Staff della Scuola di Formazione Professionale SSD GIDAS Danza di Grosseto.
A presto per tante nuove avventure insieme.

 

 

  Tanti momenti di condivisione e commozione... esce sempre qualche lacrimuccia! Grazie bimbe per esservi lasciate guidare nel mondo del Giocodanza®, adesso siete pronte per camminare lungo la bellissima strada della Fantasia. Buon viaggio!
E un abbraccio grande grande dalla vostra maestra.

  La fine di uno splendido corso e l'inizio di una meravigliosa avventura! Grazie di cuore a  Marinella e a Jones per averci fatto vivere questa splendida esperienza...
Grazie per averci regalato la magia di ritornare nuovamente bambine e grazie per averci rese delle maestre CONSAPEVOLI, DIVERTENTI, AMOREVOLI E SOPRATTUTTO COMPETENTI!!
Grazie di cuore alle mie amichette che hanno condiviso con me questa avventura...

  Un'esperienza lavorativa ma soprattutto personale incredibile!
È sempre bello ed emozionante conoscere persone con una generosità così....
Grazie a tutti per le emozioni che mi avete fatto vivere!!!!!!

  INFINITAMENTE GRAZIE! ♡
Vorrei dirvi tante cose, ma i nostri sguardi e i nostri sorrisi, hanno già detto tutto.
Che la nostra avventura abbia inizio............

  Bimbe diventate maestre!
E da qui parte un viaggio infinito....pieno di emozioni e di sorrisi
In bocca al lupo a tutte
E grazie a lei Maestra Marinella ... la maestra delle maestre... 

  La fine di un percorso e l'inizio di un altro....
Pronte e più cariche che mai per iniziare questa avventura attraverso il fantastico mondo del giocodanza!!
Grazie a Marinella Santini, Jones Pizzetti, Paolo Bottinelli, 
Maria e.....Lulù!

  È incredibile quanto sia cresciuta tornando bambina
Finalmente maestra di Giocodanza, la nuova propedeutica !
Grazie a Marinella 
per aver creato tutto ciò e Vaganova Ballet Antoniciello per avere creduto in me ancora una volta.

  È incredibilmente già finito tutto. Mi sembra ieri la prima volta che ci siamo conosciute, tutte timide e silenziose... È bastato poco per diventare l'incubo della colonia!
Un grazie infinito alle mie compagne di giochi e ansie.  
E soprattutto grazie a chi ha reso possibile tutto questo
Marinella Elisabetta jo Giulio Paolo!

  Grazie Maestra Marinella per questo insegnamento di vita e soprattutto per quello che stai dando alla Danza.  
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé."
Pablo Neruda

  E dopo un anno di studio, lavoro, gioco, divertimento e tantissime emozioni.. completo e firmo una nuova pagina della mia vita!! Grazie Marinella Santini, Jones Pizzetti Gidas Danza, Elisabetta Grossi, Paolo Bottinelli, Giulio Casini e a tutti i maestri di questa grande famiglia!! ..ragazze a prestooooooo!!

  Un percorso iniziato ad ottobre e concluso poche ore fa, un percorso che ti cambia, ti forma, ti riempie, ti emoziona.
Grazie a Maestra  Marinella per aver ideato questo metodo fantastico, grazie come persona, grazie per quello che stai dando alla danza. Grazie. Grazie a
Jones Pizzetti Gidas Danza. Grazie a Paolo Bottinelli, Elisabetta Grossi, Giulio Casini uno staff super qualificato che ti supporta umanamente in questa crescita formativa.
Grazie a tutte le mie compagne di avventure che non smetterò mai di voler bene.
"A Sveva, Romina, Martina, Simona, Fabiana, Giorgia, Gabriella, Bianca e Rosy, dedico questo traguardo di partenza. Voi che avete sperimentato fin da subito con me Giocodanza® con l'augurio che i vostri sogni siano sempre colorati".  Buona danza

  Emy ha finalmente incontrato Lulú ... nel suo giardino ci siamo divertite ...  ed ora maestra posso dire di far parte della vostra meravigliosa famiglia ... da maestra di GIOCODANZA_ la nuova propedeutica , continuerò a diffondere sogni ...  arrivo bimbe mie

  MAESTRA DI GIOCODANZA®
Ed anche questa esperienza è finita. Definirla con una solo parola o con un discorso sarebbe troppo riduttivo! Sono tornata bimba e mi sono divertita come non mai! Ringrazio tutta la grande famiglia di GiocoDanza in particolare la Grande Maestra
Marinella, le mie amiche-colleghe-bambine, ma un pensiero speciale va a loro, le mie amiche di viaggio Sara e Nunzia! Senza di loro non sarebbe stato lo stesso, ci siamo divertite ogni singolo instante insieme, abbiamo condiviso momenti che non dimenticherò mai! Vi adoro troppo amiche mie!

  "Le cose che il bambino ama rimangono nel regno del cuore fino alla vecchiaia. La cosa più bella della vita è che la nostra anima rimanga ad aleggiare nei luoghi dove una volta giocavamo"

  Anche il percorso di Giocodanza è terminato e un altro piccolo pezzo del puzzle è stato aggiunto... grazie Maestra Marinella per avermi accompagnata in questo percorso! E non mi stancherò mai di dire una cosa... faccio veramente il lavoro più bello del mondo!!!

 La nostra Sara ha discusso l'esame in questo weekend ed è MAESTRA DI GIOCODANZA. È importante che i bambini vengano seguiti, accuditi e iniziati al movimento da persone capaci che siano a conoscenza di un metodo pedagogico che segua lo sviluppo fisico e psicologico dei bambini

  Quando scopriamo che non siamo più SOLO bambini ma siamo ANCHE E ANCORA bambini, la fantasia riscopre i nostri sogni, li porta con se a volare a cielo aperto e noi, dentro una nuova bolla spazio tempo, fluttuiamo pieni di vita e di amore vero. Grazie Maestra Marinella 

CONTATTI