Video messaggio di Marinella Santini in occasione dello spettacolo di Natale della Scuola di Misterbianco (Catania) Danza Arte e Movimento diretta da Veronica Greco - 29 dicembre 2016
 


Katia Fornasa
Un prezioso video messaggio della nostra eccezionale Maestra Marinella che sottolinea l'importanza e la professionalità del nostro lavoro con i bambini a cui teniamo tutte come piccoli grezzi diamantini ,che chissa ' un giorno qualcuno potrà anche essere un étoile! Ma non è quello così importante...dai 3/4 anni dobbiamo essere condapevoli che se lavoriamo bene rimarremo nei loro cuori per tutta la vita e scusate se è poco!
Quindi davvero i genitori hanno diritto di sapere chi e con che competenza trasmette l'amore per la danza ai loro piccoli!  Grazie 


Lorena Saglibene
Un bellissimo discorso di
Marinella ad una collega.....spero chiarisca le idee a molti genitori ignari del percorso di formazione che si deve fare prima di insegnare, soprattutto ai bambini.......mi sento chiamata in causa quando dice che il gioco tiene vivo il bambino che c'è in noi......adoro il mio lavoro e soprattutto i bambini



Veronica Greco
Grazie di cuore Marinella spettacolo dimostrativo andato benissimo....le bambine sul palco, con il giocodanza, regalano esperienze meravigliose e nuove.....tutto cambia!!!!
Orgogliosa di far parte di questa bellissima famiglia GIOCODANZA


Monica Sava
Grazie Marinella, mi aggiungo per ringraziarti del messaggio esplicativo, per i genitori, per la didattica e per il rispetto che dimostri per la vera danza. Auguri di Buon Anno

Aurora  Educanza
Marinella!!!! Condivido e ti ringrazio x questo video. Super come sempre!!!


Mara Pappaletera
Cara Marinella una bella idea! Servirebbero spesso i tuoi video messaggi da rivolgere ai genitori..completerebbero la missione di noi insegnanti e lo sforzo ad educare alla danza anche e soprattutto loro, prima dei loro figli! Comunque, anche le mie lezioni aperte di natale e i miei saggi, a cui partecipano i piccoli del primo ciclo di Giocodanza hanno riscosso successo e grande approvazione da parte dei genitori. Te ne sono grata ogni giorno assieme ai miei allievi e alle loro famiglie. Ci sono bambini che hanno trovato il modo di aprirsi al mondo, al gioco, alla relazione con i loro coetanei e che hanno sbloccato la comunicazione verbale grazie a un anno di Giocodanza. La commozione dei loro genitori nel ringraziarmi del lavoro svolto non ha prezzo!! E credimi che queste soddisfazioni nel mio cuore sono sempre condivise con te. Ti abbraccio maestra. Ci vediamo presto.


Jessica Delia Zaccarelli
Grazie maestra Marinella Santini, per tutto quello che continui a fare! La tua passione, la tua energia, la tua preparazione e la tua continua voglia di condividere... sono davvero felice di far parte di questa grande famiglia. 

È sempre un piacere ascoltarti!! Non vedo l'ora di rivederti all'aggiornamento.. un abbraccio grande grande!!! 😘


Elisabetta Grossi
Grazie Marinella, arrivi sempre al cuore ! Tanti auguri per te e Jo

Luisella Lulù

peccato che l'aggiornamento per me sia terminato.... e deve passare un anno per rivedervi !

Elisabetta Monici
Come sempre unica e inimitabile

Giada Benedetti
Grazie di cuore maestra Marinella essere presente anche solo con un commento e' meraviglioso....far parte delle tua immensa famiglia di giocodanza®  e' ancor più meraviglioso!!!! Ci vediamo tra pochi giorni!!!!! Non vedo l'ora!!!!

Meravigliosa come sempre maestra.....ci vediamo presto


Vera Versienti
Bellissimo messaggio

Elisabetta Chiarani

È' sempre un piacere ascoltare le tue parole 

Giulio Casini
Ottima ed efficace idea. A presto...

Katia Fornasa
Grazie Cara unica Maestra Marinella che tanto mi hai donato e premiato sacrificio, impegno , e sogni!
Grazie ad aver dato voce con questo bellissimo video messaggio alle tante insegnanti come me , che amano davvero ciò che fanno, amano la danza innanzitutto contemporaneamente ai bambini!
Il mio cuore ti dice semplicemente GRAZIE!


Abbiamo pubblicato alcuni commenti al video messaggio di Marinelli e ringraziamo tutti compreso le tante colleghe che hanno condiviso e commentato e che non sono presenti in questa pagina. Siete centinaia e non è sempre possibile pubblicare tutti.

Siamo veramente UNA GRANDE FAMIGLIA!!!!

ad oggi 8 gennaio 2017, dopo soli 10 giorni, il video pubblicato su FB ha avuto 2.908 visualizzazioni, una enormità e questo significa che il messaggio ha avuto una grande  diffusione e ascolto

Questo ci sprona a continuare su questa linea; è stato un esperimento molto positivo, e quindi periodicamente saranno pubblicati video simili per pubblicizzare il Giocodanza® sotto tutti gli aspetti, ma anche video per sensibilizzare i genitori e soprattutto per la denuncia delle tante Scuole, sempre meno!!!,  che proseguono imperterrite a usare illegalmente il termine Giocodanza®.

CONTATTI